RPG, roguelike e costruzione in stile nordico
Il Signore della calamità sta seminando il caos nel Regno divino. Solo un gruppo di guerrieri forti e coraggiosi potrà fermare i suoi piani malvagi. E, naturalmente, la responsabilità di guidarli ricadrà sulle nostre spalle.
Improbabili eroi per salvare un regno in pericolo
Heroic Expedition è un gioco in 3D che mescola i generi RPG, roguelike e di costruzione di città con meccaniche inattive in un titolo spettacolare a cui potremo giocare gratuitamente. E il tutto prende forma attraverso una vivida sezione artistica di stile nordico che ricorda molto la saga cinematografica Dragon Trainer.
La nostra missione è riunire una squadra di eroi per combattere contro i mostri del Signore della calamità. Potremo portare fino a cinque personaggi ai combattimenti e scegliere la loro formazione. I combattimenti sono automatici e potremo persino aumentare la loro velocità o saltarli direttamente.
Per reclutare eroi, il gioco ci offre il classico sistema gacha di evocazione. Ogni guerriero ha le proprie abilità e statistiche e sono classificati in cinque classi diverse. Sarà importante investire risorse per alzare il loro livello e dotarli di armi e armature diverse.
Combatti il Signore della calamità, il colpevole delle devastazioni nel Regno divino!
Ma non è tutto, dal momento che dovremo anche investire risorse nella costruzione di una città con tanti edifici che sbloccano nuove funzioni. E, oltre ai combattimenti PvE, potremo anche combattere contro altri giocatori in battaglie multigiocatore PvP e partecipare a tornei.
È indubbiamente uno di quei giochi che fanno la differenza. Ha un sistema di gioco straordinario e un design meraviglioso, a cominciare dagli eroi peculiari che incontreremo quando scaricheremo il file APK.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo